‘Valium’, debutta a Roma la ‘commedia antistress’  

Scritto da il 11 maggio 2018

'Valium', debutta a Roma la 'commedia antistress'

Alla Cometa Off debutta, il 15 maggio, la commedia antistress ‘Valium’ diretta da Alessandro Sena

Pubblicato il: 12/05/2018 21:07

Debutta a Roma, il 15 maggio, alla Cometa Off ‘Valium. Commedia antistress’ firmata da Alessandro Sena con Niccolò Albanese, Stefano Antonucci, Giorgio Carosi, Marine Galstyan, Raffaele La Pegna, Giada Lorusso, Vittoria Rossi, Francesca Romana Scartozzi e Francesco Sgro. Un gruppo di attori si prepara per il debutto del loro prossimo spettacolo di cui è autore e regista un giovane ragazzo alle sue prime esperienze con una compagnia teatrale.

Attrici raccomandate da personaggi noti, attori particolarmente stravaganti e melliflui produttori diventano inaspettatamente i protagonisti delle sue giornate nelle quali per calmare gli stati d’animo, spesso infuocati, un ‘Valium’ può essere molto efficace e soprattutto l’unico modo per andare avanti. A rendere tutto molto difficile ma anche divertente, una serie di imprevisti che da problemi diventeranno opportunità e la comparsa di alcuni personaggi che durante le prove sconvolgeranno i piani di lavoro del giovane autore fino a mettere in pericolo il debutto del suo spettacolo.

‘Valium’ è uno spettacolo divertente che porta in scena ‘il teatro nel teatro’, modalità nella quale gli attori si muovono con grande naturalezza e dinamismo in uno spettacolo che ruota intorno alla figura dell’artista e ai compromessi che egli è costretto ad accettare per poter fare il proprio lavoro. Ed è proprio il ‘compromesso’ l’elemento centrale di tutta la pièce che si apre con una riflessione su quello che ogni giorno accettiamo senza esserne consapevoli. Per vivere, per amare o per trovare un posto sotto la migliore luce, così come sono costretti a fare i protagonisti di questa commedia. Lo spettacolo si replica sino al 20 maggio.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background