Champions, dove vedere la finale in tv e streaming  

Scritto da il 25 maggio 2018

Champions, dove vedere la finale in tv e streaming

Stadio Olimpico di Kiev (Afp)

Pubblicato il: 26/05/2018 10:13

Tutto pronto per la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Kiev. A sfidarsi sono i Blancos di Cristiano Ronaldo a caccia della tredicesima coppa in Champions, che sarebbe la terza di fila dopo quelle vinte a Milano e Cardiff, e i Reds di Momo Salah che mirano a portare a casa il sesto titolo della propria storia.

La finalissima sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in alta definizione, su Canale 5 e Premium Sport HD. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena. La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) e su Premium Play.

In attesa del big match di stasera, Zinedine Zidane rifiuta il ruolo di favorito. “Le finali sono sempre al 50%”, dice l’allenatore del Real Madrid, che aggiunge: “Dovremo fare una grande partita se vogliamo vincere”. Jurgen Klopp sfida così gli avversari: “Non siamo qui solo perché siamo una buona squadra, ma perché – avverte l’allenatore del Liverpool – nel nostro Dna c’è quello di compiere grandi cose“.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background