Le Pen: “Mattarella scandaloso”  

Scritto da il 27 maggio 2018

Le Pen: Mattarella scandaloso

Marine Le Pen (AFP PHOTO)

Pubblicato il: 28/05/2018 12:42

Non usa mezze misure Marine Le Pen per commentare il fallito tentativo di M5S e Lega di formare il governo. Su Twitter la leader del Front National francese sostiene che “l’Unione europea e i mercati finanziari confiscano nuovamente la democrazia. Quello che sta accadendo in Italia è un colpo di Stato, una rapina ai danni del popolo italiano da parte di istituzioni illegittime”. E aggiunge: “Di fronte a questa negazione della democrazia, la rabbia dei popoli cresce ovunque in Europa”.

In un successivo tweet, la Le Pen cita anche il presidente della Repubblica e parla di “decisione scandalosa” da parte di Sergio Mattarella. Per comprenderla, afferma, “dobbiamo ricordare la dichiarazione di Juncker nel 2015: ‘Non ci può essere scelta democratica contro i trattati europei'”.

Pour comprendre la décision scandaleuse du Président Mattarella, il faut se souvenir de la déclaration de Juncker en 2015 : . #Italie MLP

— Marine Le Pen (@MLP_officiel) 28 maggio 2018

L’Union européenne et les marchés financiers confisquent à nouveau la démocratie. Ce qui se passe en Italie est un coup d’État, un braquage du peuple italien par des institutions illégitimes.

Face à ce déni de démocratie, la colère des peuples grandit partout en Europe ! MLP

— Marine Le Pen (@MLP_officiel) 28 maggio 2018


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background