Niente G7, Melania dà ancora forfait  

Scritto da il 3 giugno 2018

Niente G7, Melania dà ancora forfait

Melania Trump (Afp)

Pubblicato il: 04/06/2018 09:17

Melania Trump non seguirà il marito nei suoi prossimi impegni all’estero. Lo ha confermato la sua portavoce, Stephanie Grisham, riferendo che la first lady non sarà con il presidente Usa nel G7 in Quebec di questa settimana e che non vi sono per lei viaggi in programma in occasione del vertice di Singapore del 12 giugno tra Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong Un.

La 48enne first lady non compare in pubblico dal 10 maggio, quando insieme al marito accolse tre cittadini Usa liberati dal regime nordcoreano. Poco dopo, si è sottoposta ad un’operazione chirurgica ad un rene per una patologia “benigna”, che secondo quanto riferito dalla Casa Bianca ha avuto esito positivo.

Il nuovo pesante forfait di Melania non fa che rinforzare le teorie cospirative che sono iniziate a circolare sui media americani a ormai oltre 20 giorni dall’ultima apparizione pubblica della first lady Usa. Da quel giorno solo un tweet in cui rassicurava tutti sulle sue condizioni di salute. Melania non ha neanche accompagnato il marito lo scorso weekend a Camp David, ritiro della coppia presidenziale nei fine settimana. Il mistero resta.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background