Scende in campo ‘Il campione’ con Stefano Accorsi  

Scritto da il 3 giugno 2018

Scende in campo 'Il campione' con Stefano Accorsi

Pubblicato il: 04/06/2018 12:21

Sono iniziate le riprese del film ‘Il campione’, primo lungometraggio di Leonardo D’Agostini, autore nel 2007 del corto ‘Sangre de perro’, con protagonisti Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano. Nel cast anche Massimo Popolizio, Anita Caprioli e Mario Sgueglia. Scritto da Giulia Steigerwalt, Antonella Lattanzi e Leonardo D’Agostini, il film è prodotto da Groenlandia con Rai Cinema. Le riprese dureranno sette settimane e si svolgeranno a Roma.

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato: Christian Ferro è ‘Il campione’, una star del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un’intera città e della Serie A.

Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina. Tra i due all’inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l’uno accanto all’altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background