E’ morto lo chef Anthony Bourdain  

Scritto da il 7 giugno 2018

E' morto lo chef Anthony Bourdain

Anthony Bourdain (Afp)

Pubblicato il: 08/06/2018 13:58

Anthony Bourdain, chef 61enne di fama internazionale, si è suicidato. Lo afferma la Cnn, con cui Bourdain collaborava da tempo. Secondo l’emittente, Bourdain era in Francia per lavorare a un nuovo episodio del programma ‘Parts Unknown’. Lo chef francese Eric Ripert avrebbe trovato Bourdain privo di sensi nella sua stanza d’albergo.

“E’ con straordinaria tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain”, ha annunciato l’emittente statunitense. “Il suo grande amore per l’avventura, per i nuovi amici, ottimo cibo e vino, oltre alle straordinarie storie dal mondo, lo hanno reso un narratore unico. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci, ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile”.

Bourdain è stato un pioniere dell’abbinamento tra cucina e media. E’ approdato sul piccolo schermo prima su Food Network, poi con ‘Anthony Bourdain: No Reservations’ – vincitore di due Emmy – su Travel Channel. Nel 2013, ‘Parts Unknown’ (in Italia sbarcato col titolo ‘Cucine segrete’) ha segnato l’inizio del binomio con la Cnn.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background