Aspettando Vasco  

Scritto da il 8 giugno 2018

Aspettando Vasco

(Fotogramma)

Pubblicato il: 09/06/2018 15:47

Dopo i sold out di Torino e Padova, Vasco Rossi è pronto a replicare il successo allo stadio Olimpico di Roma, dove il Komandante farà tappa con un doppio concerto l’11 e il 12 giugno prossimi per il suo NonStop Tour. Il rocker emiliano, dopo la data zero al Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), è ripartito dagli stadi. Prima suonando all’Olimpico di Torino l’1 e il 2 giugno, poi salendo sul palco dell’Euganeo di Padova il 6 e il 7 giugno.

La festa all’Olimpico di Roma inizierà alle 21, quando il Blasco comincerà a intonare alcune delle sue hit più amate. La scaletta, di circa una trentina di canzoni, riproporrà alcuni dei successi della carriera quarantennale del rocker, per circa 2 ore e mezza di concerto. Si va dai brani anni ’80 come ‘Cosa succede in città’ e ‘Deviazioni’, passando per hit come ‘Senza parole’, ‘Vivere’, ‘Sally’, ‘Siamo solo noi’, ‘Rewind’, ‘Albachiara’, fino a ‘Gli spari sopra’, ‘C’è chi dice no’ e ‘Un mondo migliore’.

Recordman dei live italiani, dopo la Capitale, Vasco sarà al San Nicola di Bari il 16 e il 17 giugno, e poi tornerà in Sicilia, dove si esibirà al San Filippo di Messina il 21 giugno.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background