La squadra di governo: 6 vice e 39 sottosegretari  

Scritto da il 11 giugno 2018

La squadra di governo: 6 vice e 39 sottosegretari

(Fotogramma)

Pubblicato il: 12/06/2018 21:42

Sei viceministri e 39 sottosegretari andranno a completare la squadra del governo Conte. E’ quanto emerge al termine del Consiglio dei ministri a palazzo Chigi.

Sei viceministri e 39 sottosegretari. Come sempre abbiamo messo davanti le competenze e le capacità”, ha detto al termine del Cdm il ministro per i rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro.

La squadra di viceministri e sottosegretari giurerà a palazzo Chigi domani alle 13. Per quanto riguarda le deleghe, al Cdm di oggi non se ne sarebbe parlato. La questione dovrebbe essere chiusa “entro giovedì”, ha spiegato Fraccaro.

“Avevo promesso che avremmo provveduto nel giro di pochi giorni e abbiamo rispettato l’impegno preso con le Camere” ha detto a proposito dell’avvio dei lavori nelle commissioni parlamentari. “La centralità del Parlamento per noi è fondamentale, ora speriamo che le commissioni possano partire velocemente per affrontare i temi di questo nuovo corso”. Chi guiderà il Copasir? “Non ne abbiamo parlato”, la risposta del ministro al termine del Cdm.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background