“Quel froc….”, Luxuria insultata  

Scritto da il 13 giugno 2018

Quel froc...., Luxuria insultata

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 14/06/2018 15:02

“Oddio ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che dice che vuole rappresentare le donne. Ahò ma io mica me posso senti’ rappresentata da quel froc..ne“. A raccontare quanto le sarebbe accaduto questa mattina è la stessa Vladimir Luxuria in un video postato su Facebook. Ospite della trasmissione Rai ‘Quelle brave ragazze’, sarebbe stata insultata da una truccatrice che non si era accorta della sua presenza.

“Sono rimasta molto sbigottita”, oltre che “ferita”, ha spiegato Luxuria che alla donna ha detto: “Lei non può permettersi di usare questo tipo di linguaggio nei confronti di una persona che è stata invitata dall’azienda Rai che anche lei rappresenta”. E, dopo aver sottolineato come tutti – dagli autori alle conduttrici – siano stati solidali e di non voler assolutamente il licenziamento di questa donna che nel frattempo è stata “già rimproverata”, ha affermato: “Vorrei che la Rai rendesse pubblico un codice etico in cui nessun dipendente, nessun ospite, nessun lavoratore all’interno della Rai deve essere insultato per motivi legati alla razza, alla religione, al suo orientamento sessuale e all’identità di genere”.

Rai – “In merito alla vicenda avvenuta stamattina presso il nostro insediamento produttivo di Saxa Rubra che ha visto coinvolta Vladimir Luxuria ospite della trasmissione ‘Quelle brave ragazze’, Rai presenta le proprie scuse formali per l’inaccettabile episodio e ricorda che da tempo in azienda è vigente un Codice Etico per i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori che riconosce, tra gli obiettivi prioritari, il rispetto della dignità della persona, i temi dei diritti civili, della solidarietà, della condizione femminile, delle pari opportunità e dell’integrazione”, scrive la Rai in una nota. “Tale Codice Etico è stato recentemente rafforzato da un Codice contro le molestie sessuali e di qualsiasi altro genere sui luoghi di lavoro. Rai comunica di avere immediatamente aperto una indagine interna per accertare le responsabilità”, si legge ancora.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background