Da Montecitorio alla tv, la nuova Nunzia  

Scritto da il 17 giugno 2018

Da Montecitorio alla tv, la nuova Nunzia

Nunzia De Girolamo (FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 18/06/2018 14:59

Appassionata, nella vita come nella politica. Ma non solo. Anche nella veste di inviata televisiva e ospite per la trasmissione ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo ha lasciato il segno. Tanto che il conduttore, durante l’ultima puntata andata in onda domenica sera, ha rivolto un ringraziamento particolare alla “straordinaria Nunzia De Girolamo che quest’anno ci ha dato una mano enorme in tanti momenti”.

Nata a Benevento il 10 ottobre 1975, laureata in Giurisprudenza e avvocato, ex ministra delle Politiche Agricole del governo Letta, ha iniziato la carriera politica come coordinatrice di Forza Italia nella città campana nel 2007 per poi essere eletta deputato nel 2008 con ‘Il Popolo della Libertà’. Sposata dal 2011 con il deputato del Partito Democratico Francesco Boccia, un anno dopo è diventata mamma di una bambina, Gea.

Attualmente fuori dal Parlamento, negli ultimi tempi è apparsa in tv nella trasmissione di Giletti su La7, rivestendo il ruolo di inviata in Sicilia per parlare del caso delle sorelle che a Mezzojuso resistono da anni alla pressione della mafia e di ospite, come ieri, nell’ultima puntata dedicata a Fabrizio Corona.

De Girolamo, in chiusura di trasmissione, ha voluto dare un consiglio da madre all’ex paparazzo dei vip. L’ex ministra, notando il sorriso apparso sul volto di Corona davanti a un filmato che lo riprendeva con il figlio, ha detto: “Quel sorriso portalo con te, per evitare di ritrovarti in situazioni difficili nel tuo futuro.”


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background