Musica: live di Panceri a Torino, ‘Pelle d’oca e lividi’ by Facchinetti  

Scritto da il 20 giugno 2018

Live di Panceri a Torino, 'Pelle d'oca e lividi' by Facchinetti

Pubblicato il: 21/06/2018 13:55

Grande ritorno per Gatto Panceri, che presenta a Torino, al ‘#Parco Dora Live’ il 23 giugno alle 20.30 il nuovo album ‘Pelle d’oca e lividi’, con un firmacopie e un minilive gratuito.

Il disco è prodotto dall’etichetta ‘Hit Rainbow’ di Roby Facchinetti, voce e anima dei Pooh, che su Facebook ha speso parole importanti su di lui: “Personalmente io ho deciso di produrre il suo ritorno perché credo che un artista che ha detto tanto e bene come lui, non possa che meritare di avere ancora spazi, per dimostrare quanto è rimasta vitale la sua musica. Gatto ha molte cose ancora da dire, e questo album lo dimostra”, si legge sul suo profilo.

E aggiunge: “Oggi con Gatto è nato anche un rapporto di amicizia, essendo lui una persona umanamente molto bella: e anche per questo, sono particolarmente contento di aver creduto in lui. Spero che anche voi gli donerete ascolto e conferma che il suo talento colpisce ancora”. Panceri, 45 milioni di copie vendute come autore per Mina, Bocelli, Giorgia e molti altri, ha debuttato al 57° posto nella classifica Top Album della F.I.M.I, e al primo posto su iTunes Rock.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background