“Tagliamo la gola a Saviano e Boldrini”, lei lo querela  

Scritto da il 23 giugno 2018

Tagliamo la gola a Saviano e Boldrini, lei lo querela

(Fotogramma)

Pubblicato il: 24/06/2018 14:12

Ieri lo aveva definito ‘risorsa salviniana’. Oggi, dopo averlo denunciato pubblicamente, ha deciso di querelarlo. Laura Boldrini ancora una volta vittima di un hater, che su Twitter si è scagliato contro l’ex presidente della Camera e Roberto Saviano: “#Tagliamolagola a Saviano e alla Boldrini“, aveva scritto, ‘taggandoli’ nel post, poi rimosso.

“Da leone da tastiera a coniglio in fuga – commenta oggi Boldrini sulla sua pagina Facebook -. Il signore che minaccia di tagliare la gola a me e a Saviano fa l’odontotecnico, vota e sostiene Matteo Salvini, condivide con lui idee, valori e modalità di espressione, aggressive e violente. Ma c’è un’altra cosa ancora che li accomuna: quando si trovano di fronte alle loro responsabilità – aggiunge – tendono a scappare perché incapaci di gestire le situazioni che creano con le loro sparate”.

“Leggete questo articolo – spiega ancora Boldrini, che condivide un’intervista all’uomo -, adesso il leghista chiede scusa per paura che io lo denunci. Come accaduto a quanti mi hanno riservato minacce e insulti, anche lui – annuncia – sarà querelato“.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background