Bper, Vandelli: “Bene incremento quota Unipol” 

Scritto da il 25 giugno 2018

Bper, Vandelli: Bene incremento quota Unipol

Pubblicato il: 26/06/2018 09:00

“Non ho commenti particolari sull’operazione, se non che un azionista che era già presente nel nostro capitale in maniera importante ha deciso di aumentare la quota e ha espresso la volontà di sostenere nel medio e lungo periodo la banca. Gli sviluppi credo che siano positivi. Siamo molto soddisfatti”. Lo ha detto Alessandro Vandelli, ad di Bper, dopo che Unipol è salita al 14,23% nel capitale della banca.

A margine della ceo conference di Mediobanca, Vandelli si è detto soddisfatto sull’operazione Banco di Sardegna per la cessione di Npe. “Siamo molto contenti perché l’operazione Banco di Sardegna è stata un’ottima operazione. Abbiamo avuto risultato molti positivi in termini di prezzo e siamo contenti perché abbiamo rispettato il nostro programma di chiudere entro giugno questa operazione”.

Sulle altre cessioni di crediti deteriorati “stiamo lavorando e vediamo di chiudere entro l’anno”. Il management è al lavoro anche sullo scambio azionario fra Bper e Banco di Sardegna, ha aggiunto Vandelli.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background