Roma, ancora un venerdì nero  

Scritto da il 1 luglio 2018

Roma, ancora un venerdì nero

(Fotogramma)

Pubblicato il: 02/07/2018 15:44

A Roma si preannuncia un altro venerdì nero per lo sciopero del trasporto pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato proclamato dal sindacato Ugl uno sciopero di 24 ore che interessa la rete Atac e Roma Tpl. Nello stesso giorno il sindacato Cambia-menti M410 ha indetto una agitazione di 4 ore che riguarda la sola rete Atac.

”Vista la concomitanza – si legge sul sito di Atac – di due agitazioni, di 24 e 4 ore, il servizio sull’intera rete sarà garantito sino alle ore 8.30 e dalle ore 17 alle ore 20”.

”Nella notte tra il 5 e il 6 luglio non sarà garantito il servizio delle linee di bus notturne e della linea 913. Nella notte tra il 6 e il 7 luglio non sarà garantito il servizio delle linee A, B/B1, C della metropolitana e delle linee di superficie 8 e 115. Regolare, invece, il servizio dei bus notturni e, dalle ore 24, della linea 913. Nelle stazioni metroferroviarie che resteranno, eventualmente, aperte, non sarà garantito il funzionamento delle biglietterie e di ascensori, montascale o scale mobili. I parcheggi di interscambio resteranno aperti e seguiranno gli orari consueti”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background