Lavoro: Lidl crea 85 posti nel milanese  

Scritto da il 2 luglio 2018

Lidl, 85 posti di lavoro nel milanese

Pubblicato il: 03/07/2018 11:37

Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14.000 collaboratori, ha annunciato l’apertura di ben 85 nuove posizioni a Milano e hinterland. I colloqui, che si svolgeranno direttamente con i recruiter di Lidl Italia, si terranno il 16 luglio a Milano in una giornata di selezione a cui è possibile accedere previa iscrizione sul sito lavoro.lidl.it. I profili più in linea con la ricerca riceveranno personalmente tutte le indicazioni in merito all’ora e luogo dell’incontro one to one.

“L’insegna è alla ricerca di persone motivate ad entrare a far parte del team Lidl, nello specifico i profili saranno impiegati all’interno degli store Lidl del milanese e saranno responsabili di alcune attività operative, oltre a contribuire a rendere piacevole l’esperienza di acquisto della clientela”, spiega una nota di Lidl. Tre sono i profili ricercati, nel dettaglio: assistant store manager, addetto vendite, e operatore di filiale. Per i potenziali candidati l’evento del 16 luglio a Milano sarà l’occasione di entrare direttamente in contatto con l’azienda e di sostenere un colloquio conoscitivo. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto iniziale a tempo determinato e con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Questa ricerca milanese si inserisce nel grande piano di recruiting annunciato dall’Insegna per il 2018 che prevede l’inserimento di oltre 2.000 persone in tutta Italia. In Lombardia Lidl è presente con 110 supermercati ed un centro logistico a Somaglia (LO) che complessivamente impiegano più di 2300 dipendenti.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background