Lavazza, 250 euro a coppie di fatto  

Scritto da il 4 luglio 2018

Lavazza, 250 euro a coppie di fatto

(Fotogramma)

Pubblicato il: 05/07/2018 20:56

Un bonus da 250 euro destinato alle coppie di fatto. E’ quanto prevede il nuovo accordo integrativo che interessa i lavoratori dello stabilimento Lavazza di Settimo Torinese, sottoscritto nei giorni scorsi da azienda e sindacati. “Come per il Centro Direzionale di Torino – si legge in una nota – anche i 200 dipendenti di Settimo beneficeranno della gratifica matrimoniale di 250 euro destinata alle unioni stabili riconosciute dall’ordinamento e dell’estensione agli stessi dei congedi e dei permessi per assistenza famigliare”.

L’accordo inoltre, che ha durata quadriennale (2018-2021), conferma integralmente “‘il sistema di dotazioni gestionali e organizzative dello stabilimento introdotte con il contratto stipulato nel 2014 che ha consentito di accogliere importanti investimenti per il miglioramento degli impianti e delle infrastrutture, permettendo al sito di recuperare le condizioni di efficienza e produttività necessarie per ritrovare centralità nell’ambito della struttura industriale del Gruppo Lavazza”.

In linea con i piani di crescita dell’azienda, prosegue la nota ”viene ribadita l’importanza dello sviluppo professionale delle persone in termini di competenza, flessibilità e polivalenza con percorsi specifici per le diverse professionalità e la possibilità di valorizzazione del merito individuale. Il contratto conferma il sistema premiante basato sul miglioramento continuo delle performance che ridistribuisce alle persone parte del valore generato dall’efficienza realizzata nell’anno”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background