Ibra lancia scommessa a Beckham  

Scritto da il 6 luglio 2018

Ibra lancia scommessa a Beckham

(Fotogramma)

Pubblicato il: 07/07/2018 13:34

La partita della Coppa del Mondo di oggi tra Svezia e Inghilterra varrà qualcosa in più di un posto in semifinale per due dei più grandi nomi del calcio mondiale. Stiamo parlando di divani, sedie, tavoli e forse una o due librerie. Zlatan Ibrahimovic, miglior marcatore svedese, ha lanciato una scommessa all’ex capitano della nazionale ingleseDavid Beckham sull’esito del quarto di finale a Samara.

“Yo David Beckham se vince l’Inghilterra ti pago una cena dove vuoi nel mondo, ma se la Svezia vince mi compri quello che voglio da Ikea…”, ha scritto Ibrahimovic su Instagram.

Beckham, che ha concluso la sua carriera da giocatore come compagno di squadra di Ibrahimovic al Paris Saint-Germain, ha accettato ed ha rilanciato. “Se vince la Svezia, ti porterò personalmente da Ikea e ti comprerò tutto il necessario per la nuova villa a Los Angeles”, ha detto. “Ma se vincerà l’Inghilterra voglio che tu venga a vedere una partita dell’Inghilterra a Wembley, indossi una maglia dell’Inghilterra e ti mangi le ​​fish and chips all’intervallo”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background