Ciro Immobile minacciato con un coltello  

Scritto da il 7 luglio 2018

Ciro Immobile minacciato con un coltello

(Fotogramma)

Pubblicato il: 08/07/2018 13:47

Momenti di paura per l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile. Il bomber, in vacanza sulla spiaggia di Francavilla al Mare con la famiglia, è stato aggredito ieri da un uomo di 35 anni che dopo averlo offeso lo ha minacciato con un coltello da cucina. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano ‘Il Centro’, il calciatore è stato avvicinato dallo sconosciuto che gli ha prima chiesto se poteva scattare un selfie e poi ha iniziato a offenderlo verbalmente. Quindi ha estratto un coltello da cucina dai pantaloni.

Le persone presenti in spiaggia hanno iniziato a inveire e urlare contro il 35enne, che si è dato alla fuga. A quel punto Immobile ha chiesto l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto con le pattuglie della stazione di Francavilla e quelle del radiomobile della compagnia di Chieti. L’uomo è stato bloccato a Pescara poche ore più tardi. Già noto alle forze di polizia, il 35enne è stato recentemente gravato da Daspo e ora è stato denunciato a piede libero con le accuse di minacce aggravate e porto abusivo di arma.

In un primo momento l’uomo ha provato a negare la sua presenza a Francavilla, poi ha confessato giustificandosi con l’impeto sportivo che lo ha portato a sfogarsi contro il calciatore.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background