Battesimo di Louis, la Regina dà forfait 

Scritto da il 8 luglio 2018

Battesimo di Louis, la Regina dà forfait

(Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 09/07/2018 17:04

La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo grandi assenti al battesimo del principe Louis, terzogenito di William e Kate, che si svolgerà questo pomeriggio in una cerimonia privata nella Cappella Reale al St James Palace. Secondo quanto ha comunicato Buckingham Palace, la decisione è stata presa dalla monarca 92enne insieme al duca e alla duchessa di Cambridge “qualche tempo fa” e non è dovuta a motivi di salute.

La regina, 92 anni, è di ritorno oggi da Norfolk e ha una settimana intensa, con le celebrazioni per il centenario della RAF domani e la visita venerdì del presidente degli Stati Uniti Donald Trump a Windsor.

A officiare la cerimonia, che rappresenta la prima volta che William e Kate sono visti insieme ai loro tre figli, è l’Arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby. I sei padrini del principe Louis sono Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, Lady Laura Meade, Mrs Robert Carter e Lucy Middleton. Sono tutti amici o familiari dei Cambridges, che hanno anche scelto amici e confidenti come i padrini del principe George e della principessa Charlotte.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background