Teatro: Roma, a Palazzo dei Congressi il biglietto si ricicla, inizia La Ginestra  

Scritto da il 10 luglio 2018

Il teatro è sharing con La Ginestra, Pablo e Pedro

Pubblicato il: 11/07/2018 13:30

Anche il teatro diventa ‘sharing’: lo stesso biglietto si può passare a familiari, amici, colleghi consentendo loro di avere una forte agevolazione che taglia il costo di circa la metà. A lanciare la proposta è la rassegna in corso al Palazzo dei Congressi, in piazza Kennedy, a Roma, ‘Le Terrazze Teatro Festival’, dove il direttore artistico Achille Mellini invita tutti ad aderire al progetto ‘Platea Sharing’, fino al 4 agosto.

Un’opportunità anticrisi per chiunque volesse seguire i vari spettacoli della rassegna (ogni venerdì e sabato dalle 21.30) o farli seguire ad altri. Lo spettatore già in possesso di un ticket potrà, infatti, conservarlo e dargli nuova vita riciclandolo per se stesso o semplicemente passandolo, come in una sorta di staffetta, ai propri familiari, amici o colleghi di lavoro che potranno beneficiare di un ingresso con tariffa decisamente privilegiata a 10 euro.

Si inizia il 13 luglio con lo show di Michele La Ginestra e il suo viaggio a spasso tra personaggi improbabili accomunati da un unico denominatore: i reati previsti dal codice penale, sotto la regia di Roberto Ciufoli. A seguire il 14 luglio sarà la volta di Pablo e Pedro, con un format che racchiude i meccanismi della commedia dell’arte. Un’occhiata alle altre date: 20 luglio Antonio Giuliani; 21 luglio I Carta Bianca; 27 luglio Dario Cassini; 28 luglio I Centouno; 3 agosto Alessandro Di Carlo; 4 agosto Premio Persefone Comicus, presidente Maurizio Costanzo.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background