Pd, ecco la squadra di Martina   

Scritto da il 12 luglio 2018

Pd, ecco la squadra di Martina

(Fotogramma)

Pubblicato il: 13/07/2018 22:04

Il segretario del Partito democratico Maurizio Martina rende nota la composizione della nuova segreteria nazionale che sarà coordinata da Matteo Mauri, spiega il Pd, i cui componenti sono: Pietro Barbieri, già portavoce del Forum nazionale del Terzo settore (Welfare e Terzo settore); Teresa Bellanova (Mezzogiorno); Francesco Boccia (Imprese); Gianni Cuperlo (Riforme, alleanze, partecipazione); Gianni Dalmoro (Organizzazione); Stella Bianchi (Agenda 2030 e sostenibilità); Chiara Gribaudo (Lavoro e Professioni); Marianna Madia (Comunicazione); Andrea Martella (Infrastrutture e trasporti); Tommaso Nannicini (Progetto Partito e Forum Nazionale); Lia Quartapelle (Esteri e Cooperazione); Matteo Ricci (Enti locali e Autonomie); Marina Sereni (Diritto alla Salute); Mila Spicola (contrasto povertà educativa).

Partecipano per funzione inoltre i capigruppo di Camera e Senato (Graziano Delrio e Andrea Marcucci), il presidente dell’Assemblea (Matteo Orfini), il referente dei segretari regionali (Alessandro Alfieri). Piero Fassino continuerà a rappresentare il Pd nella Presidenza del Pse e a curare i rapporti con il gruppo europarlamentare e le organizzazioni della famiglia socialista.

”Sono contento della nuova segreteria nazionale perché e’ una bella squadra plurale, unitaria e aperta al servizio del Pd”. Lo dice Maurizio Martina. “Sono grato a Pietro Barbieri in particolare per aver accettato questo impegno. Ora al lavoro tutto insieme nei territori per l’alternativa popolare a questo governo pericoloso per il Paese”, aggiunge il segretario del Pd. Nei prossimi giorni verrano resi noti anche i nuovi responsabili tematici e dei dipartimenti nazionali.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background