Camion prende fuoco sull’A4  

Scritto da il 31 luglio 2018

Camion prende fuoco sull'A4

(Fotogramma)

Pubblicato il: 01/08/2018 14:27

Code e disagi si registrano sulla A4 Milano-Brescia in seguito a un incidente avvenuto stamattina all’altezza del km 162, dove sono rimasti coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante. Quest’ultimo ha urtato contro la barriera centrale invadendo la corsia di sorpasso della carreggiata opposta e ha preso fuoco. Nello scontro una persona è rimasta ferita. Resta chiuso il tratto tra Seriate e Capriate in direzione di Milano.

Sul luogo dell’incidente, dove continuano le operazioni di sgombero della carreggiata e ripristino della completa percorribilità del tratto, il traffico diretto verso Milano attualmente circola su una sola corsia e si registra 1 km di coda all’interno del tratto chiuso e 7 km di coda tra Grumello e Seriate verso Milano in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Seriate. In carreggiata opposta si circola su 3 corsie e si registrano 5 Km di coda verso Brescia.

Agli utenti provenienti da Brescia e diretti verso Milano si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Seriate, di percorrere la viabilità ordinaria verso la stazione autostradale di Capriate dove rientrare in autostrada. Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’A58 TEEM e l’A35 BreBeMi.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background