Dov’è Fan? Mistero sulla star di X-Men  

Scritto da il 2 agosto 2018

Dov'è Fan? Mistero sulla star di X-Men

(Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 03/08/2018 13:28

Guai giudiziari o periodo di riposo lontano dai riflettori? E’ mistero su Fan Bingbing, celebre e ricchissima attrice cinese che, secondo quanto riferisce la ‘Bbc’, sarebbe letteralmente scomparsa nel nulla. La star di ‘X Men’, dove interpreta il ruolo di Blink nell’episodio del 2014 ‘Giorni di un futuro passato’, non compare in pubblico dal primo luglio, quando visitò un ospedale pediatrico.

Tutto tace anche sul suo account di Sina Weibo, la principale piattaforma di microblogging cinese, dove Fan vanta ben 62 milioni di follower. Il suo ultimo post risale infatti al 2 giugno mentre il 23 luglio l’attrice avrebbe messo alcuni like a post di altri utenti. Poi più nulla, con conseguente preoccupazione da parte dei suoi fan. Intanto si moltiplicano le speculazioni sulla sua improvvisa uscita di scena, molto inusuale per una celebre influencer.

Tra le voci più insistenti quella relativa ad un suo possibile coinvolgimento in un caso di evasione fiscale. L’attrice infatti sarebbe stata accusata di aver fatto ricorso ai cosiddetti ‘contratti yin-yang‘, ovvero di aver utilizzato due contratti per uno stesso film presentando al fisco solo quello con il compenso più basso proprio per non pagare tasse aggiuntive. Tutte accuse, però, sempre respinte dalla casa di produzione.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background