Higuain: “Qui per riportare Milan al top” 

Scritto da il 2 agosto 2018

Higuain: Qui per riportare Milan al top

Visite mediche per Gonzalo Higuain presso la clinica Madonnina (FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 03/08/2018 15:23

Il ‘Pipita’ ci crede. “Per prima cosa voglio ringraziare il Milan per il grande sforzo che ha fatto per portarmi qui. Mi ha motivato molto il progetto che hanno in mente: è una bellissima sfida per me dopo la carriera che ho fatto e spero di ripagare tutta la fiducia che mi hanno dimostrato”. Sono le prime parole di Gonzalo Higuain nel giorno della sua presentazione da rossonero.

HIGUAIN – “La cosa più importante è che arrivo in una squadra con una storia immensa – aggiunge l’attaccante – e quando mi hanno detto di essere parte del progetto per riportare il Milan in alto per me è stato motivo di orgoglio e ho deciso di venire qui. Spero di fare grandissime cose: squadra, società e tifosi meritano di tornare al top”.

CALDARA – Motivazione ed entusiasmo anche per l’altro neo-acquisto, Mattia Caldara. “Sono venuto qui perché quella del Milan è la storia di un grande club che ha vinto tutto. Qui sono passati molti dei difensori più forti degli ultimi anni e la scelta da questo punto di vista è stata facile. L’eredità è molto pesante ma farò del mio meglio” dice il neo difensore rossonero. “La Juventus è stata la prima a credere in me perché mi ha comprato. Vuol dire che ci credeva e per questo la ringrazierò sempre. Ma per me ora inizia un’avventura nuova che mi dà tanta responsabilità – aggiunge – e sto pensando solo a fare il bene del Milan”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background