Versilia, brucia capannone di materiali plastici  

Scritto da il 2 agosto 2018

Allarme in Versilia, brucia capannone di materiali plastici

(foto da Twitter/vigili del Fuoco)

Pubblicato il: 03/08/2018 17:46

Allarme in Versilia, dove questa mattina a Pietrasanta, in località Pontenuovo si è sviluppato un incendio in un capannone di deposito di materiali edili, costituiti principalmente da materiali plastici. Le fiamme, rendono noto i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incendio, “sono sotto controllo e le operazioni di spegnimento in corso”. Sul posto sono presenti anche anche Arpa Toscana per i rilievi ambientali e Asl, assieme alle forze dell’ordine.

Dal rogo si è alzata una densa nube nera, tanto che con una circolare, la Usl Toscana Nord Ovest ha dato ai comuni di Pietrasanta, Camaiore, Viareggio, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema l’indicazione di “evitare di sostare in luogo aperto, chiudere porte e finestre e disattivare gli impianti di ricambio d’aria e di non raccogliere frutta e ortaggi vincolando comunque con eventuale consumo all’accurato lavaggio con acqua corrente potabile”.

“Il Sindaco Alberto Giovannetti – si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook del comune di Pietrasanta – insieme agli operatori del Centro Operativo Comunale, è sul posto per seguire e coordinare gli interventi. Sul posto sono già al lavoro i Vigili del Fuoco insieme ad Arpat ed Asl e alle forze dell’ordine”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background