La Serie A sbarca negli Usa 

Scritto da il 7 agosto 2018

La Serie A sbarca negli Usa

(Fotogramma)

Pubblicato il: 08/08/2018 12:28

La Serie A è pronta a sbarcare oltreoceano. Espn ha siglato un accordo pluriennale per l’acquisizione dei diritti esclusivi di trasmissione della Serie A negli Stati Uniti. A partire dal 2018, più di 340 partite a stagione saranno trasmesse su Espn+, la nuova piattaforma streaming a pagamento dedicata allo sport, sviluppata da The Walt Disney Company Direct-to-Consumer & International (DTCI) e da Espn.

Espn+ distribuirà una media di nove partite in diretta a settimana da agosto a maggio, mentre le reti Espn trasmetteranno il ‘match of the week’ della Serie A, per un totale di circa 40 partite a stagione. La maggior parte delle partite andrà in onda su Espn e Espn2 e il ‘match of the week’ sarà disponibile anche in lingua spagnola su Espn Deportes.

E’ prevista inoltre la trasmissione sulle piattaforme Espn di contenuti addizionali, quali highlights e news, durante l’intera stagione sportiva. In aggiunta, Espn+ trasmetterà in esclusiva anteprime e resoconti stagionali della durata di un’ora, anteprime e highlights settimanali e un programma incentrato sui gol della settimana. La copertura della stagione sportiva 2018/19 inizierà sabato 18 agosto alle ore 12 su Espn+ con Chievo-Juventus, partita di apertura del campionato che segnerà il debutto in Italia di Cristiano Ronaldo.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background