Maltempo: Bper Banca, sostegno a imprese agricole con finanziamenti agevolati  

Scritto da il 8 agosto 2018

Maltempo, Bper Banca sostiene le imprese agricole con finanziamenti agevolati

Pubblicato il: 09/08/2018 17:39

Bper Banca mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi delle imprese agricole che hanno subito pesanti danni a causa degli straordinari episodi di maltempo che hanno colpito, dalla scorsa primavera, alcune località delle province di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena.

L’istituto di credito, si legge in una nota, mette infatti a disposizione dei finanziamenti fino a 100 mila euro per le imprese, di durata fino a 36 mesi. Per importi non superiori ai 10 mila euro verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi e successivamente il tasso fisso dell’1%. Per importi superiori il tasso sarà fisso all’1%. Le domande potranno essere avanzate fino al 31 dicembre 2018.

“Con questo intervento – dichiara Giuliano Lugli, Responsabile della Direzione Territoriale Romagna di Bper Banca – l’Istituto vuole confermare attenzione e vicinanza ai territori così duramente colpiti dalle calamità, sostenendo le aziende e gli imprenditori agricoli protagonisti imprescindibili del tessuto economico locale”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background