Ponte Genova, Salvini: “Voglio nomi dei responsabili”  

Scritto da il 13 agosto 2018

Ponte Genova, Salvini: Voglio nomi dei responsabili

(Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 14/08/2018 17:39

“Andremo fino in fondo per accertare le responsabilità di questo disastro immane”. Così su Twitter il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, commentando la tragedia di Genova.

“L’ho percorso centinaia di volte quel ponte lì, però adesso da cittadino italiano farò di tutto per avere nomi e cognomi dei responsabili passati e presenti perché è inaccettabile che in Italia si muoia così” ha poi affermato Salvini da Catania. Il titolare del Viminale ha ringraziato “i vigili del fuoco, i soccorritori i professionisti e i volontari che sono intervenuti sin dal primo minuto, che stanno ancora scavando e salvando persone. Purtroppo sono una trentina i morti accertati e molti feriti in gravi condizioni. Oltre all’impegno, ai soccorsi, alle preghiere prendo l’impegno con gli italiani di andare sino in fondo e accertare le responsabilità per un disastro inaccettabile perché non è possibile nel 2018 lavorare e morire in queste condizioni”.

“Domani pomeriggio sarò a Genova al fianco dei soccorritori. Ho annullato una parte della mia presenza oggi in Sicilia e domani in Calabria” ha spiegato Salvini.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background