“Ladri a casa mia, uno scempio”: lo sfogo di Diego Dalla Palma  

Scritto da il 17 agosto 2018

Ladri a casa mia, uno scempio: lo sfogo di Diego Dalla Palma

(Fotogramma)

Pubblicato il: 18/08/2018 16:51

‘La vita riserva sempre nuove sorprese. Questa non me l’aspettavo, ma tant’è’. E’ l’amaro post su Facebook con cui Diego Dalla Palma – truccatore, scrittore, imprenditore e personaggio televisivo – denuncia di aver subito nella notte di venerdì un furto nella sua villa a Enego nel vicentino.

“La refurtiva ammonta a 30mila, forse 40mila euro. Hanno portato via molti orologi e il computer” dice all’Adnkronos il capitano Adriano Fabio Castellari dei carabinieri di Bassano del Grappa che stanno indagando sulla vicenda.

“Questi sono i resti della vetrata frantumata” mostra Diego Dalla Palma nel filmato condiviso su Fb. “Di fronte a uno scempio della propria casa, della propria intimità, non si sa che cosa dire e quindi io non ho parole”, ma poi trova la forza e si rivolge direttamente ai ladri. “Sono convinto che non lo stiano facendo, ma se per caso mi stanno sentendo – aggiunge senza lasciarsi andare alla rabbia -, vorrei capire perché portare via documenti di lavoro, frutto di impegno mio e di professionisti, oltre agli oggetti che hanno un’importanza relativa. E’ un momento difficile, ma passerà anche questo”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background