Conte: “Il governo è con Genova”  

Scritto da il 18 agosto 2018

Conte: Il governo è con Genova

(foto Palazzo Chigi)

Pubblicato il: 19/08/2018 12:10

“Come abbiamo detto il governo è con Genova e con i genovesi e non solo a parole, ma con gesti concreti”. Lo sottolinea il premier Giuseppe Conte sulla sua pagina di Facebook. “Nell’immediatezza del crollo avevamo stanziato 5 milioni di euro per gestire lo stato di emergenza – sottolinea il premier – e ieri il Consiglio dei Ministri ha stanziato altri 28 milioni e 470 mila euro”.

“Soldi che – prosegue il presidente del Consiglio – come richiesto e quantificato dalla Regione Liguria, serviranno per realizzare gli interventi urgenti per la viabilità alternativa, per potenziare il sistema dei trasporti e per individuare sistemazioni abitative peri tanti nuclei familiari che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni considerate a rischio”.

“Il governo – prosegue Conte – ha messo a disposizione i fondi necessari, ma adesso pretendiamo che si faccia in fretta e che sia data una dimora a queste persone”. “Abbiamo fatto tanto, stiamo facendo tanto e faremo ancora tanto altro. Non lasciamo sola Genova” conclude.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background