Sgarbi attacca Casalino  

Scritto da il 18 agosto 2018

Sgarbi attacca Casalino

Vittorio Sgarbi e Rocco Casalino (Fotogramma)

Pubblicato il: 19/08/2018 10:33

“Tedeschi, riprendetevelo!”Vittorio Sgarbi non ci sta. E punta il dito contro Rocco Casalino, portavoce del premier, finito ieri nella bufera dopo aver mandato un sms ai cronisti in cui sottolineava gli applausi incassati dal governo e i fischi al Pd durante i funerali delle vittime del ponte Morandi. “Sono curioso di leggere i giornali domani” scriveva Casalino nel messaggio reso noto su Twitter dal deputato dem Michele Anzaldi.

“Nel giorno del lutto nazionale per i morti di Genova – tuona Sgarbi su Facebook – tale Rocco Casalino nato a Frankenthal, in Germania, improbabile portavoce del presidente del Consiglio, piuttosto che comunicare cosa farà il governo, si preoccupa se i giornali domani riporteranno i fischi ai deputati del Pd. Tedeschi, riprendetevelo!”.

Ieri Anzaldi ha fatto sapere che presenterà un esposto alla Corte dei Conti e all’Agcom “per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi Casalino, pagato con i soldi degli italiani, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background