Mostra Venezia: Violante Placido e Paola Turci in giuria Soundtrack Stars Award  

Scritto da il 23 agosto 2018

Violante Placido e Paola Turci giurate al Lido per Soundtrack Stars Award

Pubblicato il: 24/08/2018 14:58

Violante Placido per il cinema e Paola Turci per la musica affiancano quest’anno le Giornaliste Cinematografiche nella Giuria in arrivo al Lido per la sesta edizione di Soundtrack Stars Award, premio collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2018 al via con Venezia75 da mercoledì prossimo, 29 agosto. A loro il compito di valutare la migliore colonna sonora tra i film del Concorso Ufficiale e di consegnare anche i Premi speciali e l’Omaggio alla carriera di quest’edizione.

Con Violante e Paola, che torna a Venezia dopo la felice esperienza della sua prima volta in giuria, un anno fa, fanno parte della Giuria guidata da Laura Delli Colli (Presidente dei Giornalisti Cinematografici Sngci): Antonella Nesi (Agenzia Adnkronos), Marina Sanna (Cinematografo.it, La rivista del Cinematografo), Stefania Ulivi (Corriere della Sera), Alessandra Vitali (Repubblica). Con loro Manola Moslehi, voce popolarissima di Radio Italia.

Consegna dei premi venerdì 7 settembre (alle 15.00, all’Italian Pavilion – Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior – Lido). A Guillermo Del Toro, quest’anno Presidente della Giuria di Venezia75, sarà consegnato nei giorni della Mostra anche il Premio per la musica (di Alexandre Desplat) del suo La forma dell’acqua, riconoscimento assegnato dalla Giuria 2017 che non aveva potuto ritirare la sera finale.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background