Il Toro ferma l’Inter  

Scritto da il 26 agosto 2018

Il Toro ferma l'Inter

(Afp)

Pubblicato il: 27/08/2018 07:20

L’Inter non può ancora cantare vittoria. Dopo il ko col Sassuolo alla prima giornata, i nerazzurri di Luciano Spalletti pareggiano contro il Torino dopo essere passati in vantaggio di due gol. Un match sofferto che è costato alla squadra una pesante punizione: questa settimana niente giorno di riposo. “Abbiamo buttato via un risultato che era nelle nostre mani. Dobbiamo lavorare ancora molto se vogliamo diventare l’anti-Juve”, ha commentato il ct nerazzurro ai microfoni di Sky Sport, tentando di capire i motivi che hanno consentito la rimonta del Toro.

“Non abbiamo letto bene la situazione e siamo rimasti sorpresi – ha sostenuto Spalletti – Non gli abbiamo dato il giusto peso. Non c’è altra spiegazione. Non abbiamo reagito correttamente secondo me”. “C’è stata una leggerezza sul gol di Belotti – ha aggiunto Spalletti – ci è sfuggito un risultato che era meritamente nelle nostre mani”. Ma l’allenatore nerazzurro non si perde d’animo. “Si può diventare l’anti-Juve – ha ribadito – io dico che siamo una squadra che deve lottare con 4-5 squadre di livello, dobbiamo costruirci una mentalità forte, equipararci agli altri”.

E’ finita con un pareggio anche Cagliari-Sassuolo, che non sono andate oltre il 2 a 2, mentre si è concluso senza reti il march tra Frosinone e Bologna. Sconfitta pesante invece per la Fiorentina, battuta dal Chievo per 6 a 1, mentre il Genoa ha debuttato in campionato con un successo, battendo l’Empoli 2-1. Esordio meno brillante per la Sampdoria, sconfitta dall’Udinese con il gol di De Paul avvenuto dopo meno di 10 minuti dall’inizio del march.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background