“Metto da parte l’orgoglio”, Borriello all’Ibiza  

Scritto da il 29 agosto 2018

Metto da parte l'orgoglio, Borriello all'Ibiza

(Foto Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 30/08/2018 12:57

Ora è ufficiale: Marco Borriello giocherà la prossima stagione con l’Union Deportiva Ibiza. Il club che milita nella Segunda Division B (la serie C spagnola) ha confermato in un comunicato l’accordo con l’attaccante. Borriello si unirà domani alla prima squadra e nei prossimi giorni sarà presentato in conferenza.

Si riparte. Ennesima avventura, probabilmente l’ultima. Metto da parte l’orgoglio perché non nascondo che mi sarebbe piaciuto lasciare la serie A in altro modo, non come lo scorso anno! Ma adesso devo pensare al futuro e ad un progetto di vita, diverso ed ambizioso”, scrive su Instagram il calciatore. “Riparto da dove ho iniziato, la serie C. Stesso entusiasmo e stessa voglia di rimettermi in gioco – aggiunge – Pero stavolta nel luogo che AMO, nel luogo dove ho piantato le radici da tempo e dove mi vedo con il capelli bianchi. Il luogo dove mi sento a CASA!”. “Ringrazio il presidente Amadeo Salvo e la sua famiglia che sta costruendo un progetto UNICO e che ha creduto in me dandomi la possibilità di chiudere la carriera in un luogo che e’ SPECIALE – conclude Borriello – ed aprire un nuovo capitolo della mia vita anche ricoprendo un ruolo dirigenziale in futuro! E’ la realizzazione di un grande desiderio che ho sempre coltivato! VAMOS @ibizaud”.

Si riparte. Ennesima avventura, probabilmente l’ultima. Metto da parte l’orgoglio perché non nascondo che mi sarebbe piaciuto lasciare la serie A in altro modo, non come lo scorso anno! Ma adesso devo pensare al futuro e ad un progetto di vita, diverso ed ambizioso. Riparto da dove ho iniziato, la serie C. Stesso entusiasmo e stessa voglia di rimettermi in gioco. Pero stavolta nel luogo che AMO, nel luogo dove ho piantato le radici da tempo e dove mi vedo con il capelli bianchi. Il luogo dove mi sento a CASA! Ringrazio il presidente Amadeo Salvo e la sua famiglia che sta costruendo un progetto UNICO e che ha creduto in me dandomi la possibilità di chiudere la carriera in un luogo che e’ SPECIALE ed aprire un nuovo capitolo della mia vita anche ricoprendo un ruolo dirigenziale in futuro! E’ la realizzazione di un grande desiderio che ho sempre coltivato! VAMOS @ibizaud

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data: Ago 30, 2018 at 3:25 PDT


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background