Incidente sul set, D’Urso in ospedale  

Scritto da il 30 agosto 2018

Incidente sul set, D'Urso in ospedale

Barbara D’Urso (Fotogramma)

Pubblicato il: 31/08/2018 09:54

Brutta avventura per Barbara D’Urso. La conduttrice ha avuto un incidente sul set durante le riprese della terza stagione della fiction ‘La dottoressa Giò‘. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram ringraziando i fan per “tutti per i messaggi di affetto e di apprensione” ricevuti e assicurando: “Sto bene!“.

La conduttrice, che ha iniziato a girare la fiction subito dopo la finale del ‘Grande Fratello 15’, ha spiegato: “Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla”.

Poi ha aggiunto: “Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!!” “5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi“, ha promesso. La settimana prossima infatti inizierà la nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque‘. Molti i messaggi di affetto, a commento al suo post, da parte dei suoi fan che le scrivono: “Un bacio ti aspettiamo presto in tv”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background