Parma-Juve la più vista su Dazn  

Scritto da il 2 settembre 2018

Parma-Juve la più vista su Dazn

(Afp)

Pubblicato il: 03/09/2018 21:41

L’anticipo dello scorso sabato tra Parma e Juventus è risultato essere la partita più vista sulla piattaforma di streaming nelle prime tre giornate di Serie A TIM, con un’audience media stimata di 723.525 spettatori, e una reach complessiva di oltre 1.083.000 persone. Questi dati, rilasciati oggi dalla Nielsen Sports e che delineano l’impatto di Dazn nel primo mese di lancio in Italia, premiano anche l’impegno profuso da Dazn nelle sue prime settimane dall’ingresso nel mercato italiano.

Dazn ha inoltre rilevato, dall’inizio della Serie A TIM, il 46% di connessioni da dispositivi mobile, il 31% da TV e il 23% da web. Dal punto di vista geografico, nello stesso arco di tempo, le città che hanno registrato il maggior numero di contatti sono state Roma, Milano e Napoli.

“Siamo soddisfatti delle stime iniziali rilasciate da Nielsen; rispetto alla prima giornata di Serie A abbiamo registrato sia una significativa crescita nel numero degli utenti, sia un costante trend di miglioramento in termini di reach. – ha confermato Dazn – Questi dati rappresentano un punto di partenza e un ulteriore stimolo per aumentare il nostro impegno finalizzato a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background