La romana Alessia Antonetti Miss Reginetta d’Italia  

Scritto da il 7 settembre 2018

La romana Alessia Antonetti Miss Reginetta d'Italia

Pubblicato il: 08/09/2018 18:35

“Non ho mai provato un’emozione così forte, sono super felice e agitatissima è indescrivibile quello che sto provando in questo momento.. spero di poter rappresentare al meglio questo importante titolo” ha detto commossa al momento dell’incoronazione Alessia Antonetti, Miss Reginetta d’Italia 2018. La 18enne, di Roma, ha conquistato la corona, sbaragliando tutte le altre 64 aspiranti al titolo, selezionate su oltre 3.000 ragazze in 200 tappe e 20 finali regionali del concorso organizzato da Metaevent.

“Anche quest’anno è stata un’esperienza meravigliosa” ha dichiarato il patron del Concorso Alessio Forgetta . “E’ stata soddisfacente, soprattutto, per il livello e la serietà delle ragazze in gara e degli spettacoli proposti tra musica, sfilate e cabaret, un mix tra eleganza, show e divertimento”. Alessia Antonetti, Miss Reginetta d’Italia 2018 frequenta il quinto anno di Ragioneria, studia inglese e recitazione all’Accademia Artistica, nei settori cinema e doppiaggio. “Continuerò sicuramente gli studi per diventare nutrizionista – ha detto Alessia- ma il mio vero sogno nel cassetto è quello di fare l’attrice, tra i miei modelli preferiti di riferimento ci sono Paola Cortellesi e Marco Giallini”.

Alessia è stata incoronata dalla coetanea Filomena Venuso di Nola, Miss Reginetta 2017. Seconda classificata la biondissima Rebecca Arnone , 16 anni di Torino, studentessa del terzo anno del Liceo Scientifico e futuro medico. Terza classificata Marika D’Angelo, 18 anni di Roma, studentessa del Liceo Artistico e ballerina con il sogno di fare la fotomodella e l’attrice; quarta classificata Rebecca Cossù 14 anni di Cabras in provincia di Oristano, studentessa dell’Istituto Tecnico turistico sportivo e campionessa di karatè, ma anche lei vorrebbe fare l’attrice. Emma Niccoli, 16 anni, di Genova, è la quinta classificata con la fascia del Comune di Cervia, studentessa di Liceo Scienze Umane, e atleta di ginnastica ritmica.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background