Ilona Staller: “Salvini è come me”  

Scritto da il 13 settembre 2018

Ilona Staller: Salvini è come me

(Fotogramma)

Pubblicato il: 14/09/2018 16:41

Legalizzare la prostituzione, riconoscendola come lavoro. Ilona Staller, in arte Cicciolina, esprime il suo appoggio alla proposta del vicepremier e ministro dell’Interno. “Salvini è come me – dice all’Adnkronos l’ex parlamentare -, lo invito a riprendere in mano la mia proposta di legge. Spero di poterne parlare con lui di persona”. “Nelle casse dello Stato entrerebbero molti soldi che il governo poi potrebbe reinvestire in altre problematiche”.

Cicciolina ricorda poi i tempi in cui a Palazzo Montecitorio c’era lei a lottare per fare di un vero e proprio mestiere la prostituzione: “Io mi sono sempre battuta per questo – racconta – avevo preparato una proposta di legge che ancora oggi ritengo fantastica e intelligente, capace di togliere le molte prostitute dalla strada, rendendo così le città più sicure e pulite, anche se poi ho subito molti ostacoli tipici dell’Italia”.

La speranza è che Salvini riesca nel suo intento. “Non posso che augurare buona fortuna a Salvini – spiega – anzi vorrei incontrarlo insieme al mio avvocato Luca Di Carlo per discutere di questo argomento che mi sta molto a cuore. Lui come me piace alla gente perché è diretto, semplice. Per me sarebbe una vittoria personale vedere che il vicepremier appoggia quanto ho provato in passato a fare io”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background