Chi è Carlotta, la più bella d’Italia  

Scritto da il 17 settembre 2018

Chi è Carlotta, la più bella d'Italia

Carlotta Maggiorana (Ipa/Fotogramma)

Pubblicato il: 18/09/2018 07:47

Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia, è marchigiana ed ha 26 anni. Nata a Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani. Vive a Roma da molti anni. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life“, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Carlotta è sposata. Sul profilo Facebook della nuova Miss Italia si alternano scatti di lei al mare, sulla spiaggia o tra le onde, foto del suo cane e messaggi di affetto per la sua famiglia.

La sua idea di femminilità emerge dalle citazioni che posta: “Ogni donna può figurare al meglio se sta bene dentro la propria pelle. Non c’entrano i vestiti ed il trucco, ma come si brilla“, scrive riportando le parole di Sophia Loren. Fa sua anche una frase di Oriana Fallaci: “Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai.” Carlotta una sfida l’ha già vinta, ha realizzato il suo sogno diventando reginetta d’Italia.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background