Rimpianto Napoli al Marakana  

Scritto da il 18 settembre 2018

Rimpianto Napoli al Marakana

(Afp)

Pubblicato il: 19/09/2018 07:06

Il Napoli inizia tra i rimpianti la sua avventura in Champions League pareggiando al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa. La squadra di Ancelotti torna dalla Serbia con appena un punto raccolto. Sfortunati gli azzurri con il legno colpito da Insigne nel primo tempo e il salvataggio di Rodic nella ripresa. La strada della qualificazione è già in salita.

“Ci è mancato poco – ha spiegato Ancelotti ai microfoni di Sky Sport – .Nella finalizzazione abbiamo sbagliato il passaggio di poco, lo stesso con cross, con gli inserimenti. Si è sempre sbagliato un po’. Siamo stati sfortunati e poco incisivi”. “Abbiamo perso due punti in questo difficile girone, ma mancano cinque partite, non si parte mai battuti – scandisce il ct -. Non dobbiamo essere così drammatici, ad oggi siamo secondi nella classifica del girone, non bisogna essere troppo negativi. È un peccato non esser riusciti a far gol perché è mancato poco”.

Vittoria all’ultimo respiro del Liverpool che supera 3-2 il Paris Saint Germain al 93′. Vittorie in trasferta per Atletico Madrid e Dortmund. Il Porto pareggia in casa dello Schalke mentre il Galatasaray batte 3-0 la Lokomotiv Mosca.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background