Alitalia fa chiarezza su Boldrini 

Scritto da il 20 settembre 2018

Alitalia fa chiarezza su Boldrini

(FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 21/09/2018 21:59

”L’onorevole Laura Boldrini non ha mai avuto assegnato il posto 2A e ha viaggiato in un posto differente”. Alitalia precisa in una nota quanto accaduto nel volo dello scorso 16 settembre. La compagnia aerea, dopo aver avviato un’indagine, risponde così alle notizie riportate da alcuni organi di stampa: in data 29 agosto, si legge nel comunicato, il passeggero Duilio Paolino aveva acquistato un biglietto Genova-Roma-Genova, con integrazione per il posto ‘Comfort Seat’ sia per il volo di andata (posto 1F) del 13 settembre, sia per il volo di ritorno (posto 2A) del 16 settembre.

”Un errore compiuto dal personale di scalo di Genova, che fornisce servizi di terra ad Alitalia, ha portato alla cancellazione dell’assegnazione del posto sul volo di ritorno” spiega la compagnia. ”Per questo motivo, quindi, il posto 2A è tornato disponibile per tutti gli altri passeggeri ed è stato assegnato ad un cliente proveniente da Bombay”.

”Il cambio di posto subìto dal signor Paolino è stato causato da un inconveniente tecnico per cui Alitalia – si legge nella nota – si è già scusata con il cliente, rimborsando il costo del servizio non usufruito”.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background