In radio ‘Pane & Groove’ di Barile & St.Luca Spenish  

Scritto da il 1 ottobre 2018

In radio 'Pane & Groove' di Barile & St.Luca Spenish

Pubblicato il: 02/10/2018 12:35

‘Pane & Groove’, il nuovo singolo di Barile & St.Luca Spenish, è da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali su etichetta Honiro Ent. Il singolo, dichiarano Barile & St.Luca Spenish, “è un tributo al suono che ci ha indirizzati verso ciò che siamo, come se ci fossimo cibati di quel Groove per una giusta crescita. Dalle batterie marce ai suoni degli ultimi anni, dallo slow flow agli extra beat, dalle panchine con la crew agli studi di registrazione. Pane & Groove è tutto questo, Pane & Groove siamo noi”.

Luca Spataroproducer palermitano in arte St. Luca Spenish inizia la sua carriera nel 2005 insieme ad alcuni esponenti della sua città. In breve periodo riesce a collaborare con diversi nomi della scena nazionale come: Nex Cassel, Noyz Narcos, Egreen, Er Costa, Nerone, Mad Buddy, Louis Dee, Johnny Marsiglia, Jangy Leoon, Dani Faiv e molti altri. Produce diversi dischi tra i quali ‘Rapper Bianco’ di Nex Cassel, il suo disco ‘Caput Mundi’, l’ep ‘Doppio Taglio’ di Er Costa e Nex Cassel. Produce delle tracce per i dischi di Noyz Narcos, Nerone, Egreen, Pepito Rella, Jesto e molti altri. Da allora ha cominciato a lavorare con il rapper Barile al progetto in uscita prevista in Ottobre 2018 per Honiro ent. Barile, all’anagrafe Salvatore Barile é un rapper trapanese ormai veterano della scena, attivo dal 2002 ha collaborato con nomi noti come Turi, Kiave, Madbuddy, Stokka, Johnny Marsiglia, Medda, Shakalab, Mr. Phill, Mattak e molti altri.

Dà vita al primo ep nel 2003 ma la prima pubblicazione ufficiale del rapper siciliano avviene assieme a Gheesa (producer) nel 2014 con ‘Riad’ dopo aver ottenuto il primo posto al 1/2 RMX contest e la possibilità di avere una mano da parte di Unlimited Struggle. Nel 2015 pubblica il suo secondo lavoro ‘Terzo Tempo’ sempre con Gheesa. Nel 2016 esce ‘Peperoni’ singolo prodotto da John Lui (Aretuska) e da allora ha cominciato a lavorare con St. Luca Spenish al progetto in uscita in Ottobre 2018 per Honiro Ent.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background