Stefano Malatesta si racconta in ‘Undicibrani’  

Scritto da il 8 ottobre 2018

Stefano Malatesta si racconta in 'Undicibrani'

Pubblicato il: 09/10/2018 16:36

Stefano Malatesta si racconta in ‘Undicibrani’ (Egea distribuzione). Un album che per il musicista e compositore romano è un appuntamento, troppe volte rimandato, per fare musica in totale libertà. ‘Undicibrani’ assolve, infatti, il desiderio di Stefano di mettere in mostra quello che lui è oggi, dopo una vita fatta di note ed accordi. Undici canzoni che rappresentano emozioni personali, storie private, ma anche un modo di essere e di vedere la vita con tutte le contraddizioni dell’esistenza.

Stefano ha formato band, scritto canzoni per tanti, ha prodotto dischi, ha creato festival, ha dato un palco ai musicisti che stima per suonare in modo confortevole e ha viaggiato in giro per il mondo suonando ovunque si sentisse a proprio agio.

E ora, in un linguaggio diretto che offre, però, diversi livelli di lettura e approfondimenti, ha scelto di mostrarsi in undici brani insieme alla band che lo ha supportato a livello tecnico ed emozionale: Pietro Lussu (pianoforte e piano Rhodes), Francesco Luzio (basso) ed Armando Sciommeri (batteria) sono, infatti, parte integrante delle registrazioni e dei concerti. Dal prossimo venerdì, 12 ottobre, ‘Unidicibrani’ di Stefano Malatesta sarà nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background