SUV Hyundai per l’AS Roma  

Scritto da il 10 ottobre 2018

SUV Hyundai per l'AS Roma

Pubblicato il: 11/10/2018 18:28

Da oggi i nuovi SUV Hyundai entrano a far parte della flotta dell’AS Roma per la stagione 2018-19. In qualità di nuovo Main Global Partner e Official Car Partner della società giallorossa, Hyundai Italia ha consegnato le prime auto al club capitolino: tra queste la nuova Santa Fe e la nuova Tucson, il SUV best-seller della gamma, che hanno debuttato sul mercato nelle scorse settimane. A queste si affiancherà l’ultima nata Kona.

I nuovi SUV Hyundai accompagneranno negli spostamenti quotidiani il top management e il team dirigenziale dell’AS Roma e l’allenatore Eusebio Di Francesco. E proprio il mister è stato protagonista della consegna della prima Santa Fe che sarà utilizzata per gli impegni ufficiali, divisi soprattutto tra il campo di allenamento di Trigoria e lo stadio Olimpico di Roma.

Commentando l’ingresso nella flotta Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy ha sottolineato come “questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del nostro brand, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma SUV, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai”. Oltre alla presenza come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative innovative per i tifosi.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background