Colpo di scena: 28 gradi e Bora 

Scritto da il 16 ottobre 2018

Colpo di scena: 28 gradi e Bora

(FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 17/10/2018 11:45

Un fine settimana da ricordare, poi tutto cambia. Mentre una bassa pressione, ad Ovest del Mediterraneo, condiziona il tempo su molte Regioni italiane, in queste ore piogge e temporali interessano soprattutto il Centro-Sud, risultando particolarmente forti su Sardegna orientale e meridionale, localmente su Toscana e Lazio fino a Roma. Da giovedì, fanno sapere gli esperti de ‘IlMeteo.it’, la pressione comincerà ad aumentare facendo migliorare il tempo su gran parte d’Italia, eccetto sulla Sardegna orientale dove continuerà a piovere.

28 GRADI – L’alta pressione tornerà a conquistare l’Italia almeno fino a domenica, con bel tempo, sole e temperature sopra la media di 3-5°C e valori massimi che potrebbero sfiorare i 28°C al Centro, fino a 26°C al Nord.



Colpo di scena
poi domenica sera, quando venti freddi di Bora faranno irruzione dai Balcani provocando piogge e temporali su tutti i versanti adriatici da Nord a Sud, preannunciando un radicale cambiamento del tempo che si concretizzerà nella prossima settimana.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background