Musica: a Formello il ritorno del vinile, i brani degli anni ’70  

Scritto da il 19 ottobre 2018

A Formello III edizione 'Veni, Vidi, Vini(le)', tra musica anni '70 e enogastronomia

Marina Bartella, Patrizia de Blanck, Marina Tagliaferri e Silvana Pasquale Augero tra gli ospiti a Formello della III edizione della manifestazione ‘Veni, Vidi, Vini(le)’

Pubblicato il: 20/10/2018 19:35

La residenza ‘La Mimosa’ di Formello ospita, oggi, la III edizione della manifestazione ‘Veni, Vidi, Vini(le)’, giornata -evento dedicata alla musica degli anni ’70 e al ‘ritorno’ del vinile, amatissimo anche dalle nuove generazioni. Si è svolto un vero e proprio happening grazie alla partecipazione della cantante Naira che si è esibita in una serie di brani live, con contaminazioni del rapper Nine, reduce dal successo del suo ultimo cd ‘Stereoloquio’.

Non solo musica ‘vintage’ e retrò a Formello, in ‘mostra’ anche gastronomia e prodotti tipici regionali. Dalle mozzarella di bufala al tartufo, ai babà e alle pastiere, a vini e prosecchi doc. Tra i presenti, Patrizia de Blanck e Silvana Pascale Augero, il principe Guglielmo Marconi Giovanelli, il marchese Giuseppe Ferrajoli, il giudice di Forum l’avvocato Nino Marazzita, Jimmy Ghione, lo stilista Renato Balestra accanto agli attori Andrea Roncato, Marina Tagliaferri, Franco Oppini, Saverio Vallone.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background