Grillo: “Togliere poteri al Colle”. Alt dei 5S  

Scritto da il 20 ottobre 2018

Grillo: Togliere poteri al Capo dello Stato

(Afp)

Pubblicato il: 21/10/2018 17:20

“Mi hanno accusato di vilipendio per una battutina che ripeto anche qui. Poi c’è stata la storia dell’impeachment. Noi dobbiamo riformare” il ruolo del Presidente della Repubblica, “nomina 5 senatori a vita, è capo delle forze armate e del Csm. Bisogna togliere questi poteri”. Così Beppe Grillo dal palco del Circo Massimo.

Grillo è arrivato sulle note della sua canzone blues ‘Show me the way’ ed è intervenuto davanti al popolo di Italia 5 Stelle in jeans e camicia nera, stringendo sempre una ‘manina’ di plastica con l’intento di richiamare la polemica degli ultimi giorni sul dl fiscale.

Blindatissimo il suo arrivo al Circo Massimo. Via dell’Ara Massima di Ercole, una stradina limitrofa alla piazza, è stata presidiata da decine di carabinieri e poliziotti che hanno vietato l’accesso a cronisti, fotografi e curiosi chiudendo l’accesso da entrambi i lati con delle transenne. Il cofondatore del M5S è arrivato a bordo di un Suv dai vetri oscurati che lo ha condotto direttamente nel backstage alle spalle del palco.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background