Partorisce in strada a Caracas, non aveva soldi per ospedale  

Scritto da il 25 ottobre 2018

Partorisce in strada a Caracas, non aveva soldi per ospedale

Foto di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 26/10/2018 13:40

Stamattina una donna ha partorito in strada a Caracas, sulla centrale Avenida Universidad. A pubblicare la notizia è stato il giornalista Carlos Julio Rojas spiegando, sul suo profilo Twitter, che la partoriente non aveva i soldi per dare alla luce suo figlio in un ospedale si legge su e-nacional.com.

Secondo quanto si legge a un certo punto la donna, in preda alle contrazioni, non riusciva più a camminare per il dolore. Le sue grida hanno attirato l’attenzione dei passanti che, una volta avvicinati, hanno iniziato ad aiutarla.”Fai un respiro profondo”, “Calmati, partorirai e tutto andrà bene”, le dicevano. Rojas ha riferito che i funzionari della polizia nazionale boliviana (PNB) hanno poi trasferito la donna, che in quel momento era sola, in un centro sanitario per essere curata.

¡Insólito!En plena #AvUniversidad entre las esq Monroy a Perico de #LaCandelaria#Ccs dio a luz una chama tirada en la calle, es de escasos recursos y por lo que contó le fue imposible ingresar a una maternidad. Al rato llegó la @CPNB_VE y la trasladó ¡@AlvaradoC_MPPS negligente! pic.twitter.com/XRBOnLlu5C

— Carlos Julio Rojas (@CarlosJRojas13) 25 ottobre 2018


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background