Sepolti da una frana, 4 morti a Crotone  

Scritto da il 27 ottobre 2018

Sepolti da una frana, 4 morti a Crotone Maltempo fortissimo

Foto di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 28/10/2018 08:51

Una frana nel crotonese ha travolto un imprenditore e tre suoi operai nel territorio di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23.30 in località S.Anna, via delle Calle. I corpi, spiega una nota dei Carabinieri, ormai privi di vita, sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco di Crotone

Le vittime sono Massimo Marrelli, 59 anni, noto imprenditore nel settore della sanità, titolare della Calabrodental e del Marrelli hospital. L’imprenditore stava lavorando con i tre operai ad alcuni lavori di emergenza su una condotta fognaria danneggiata dal maltempo.

Con lui hanno perso la vita, secondo quanto riporta il Crotonese, Santo Bruno, 53enne di Isola Capo Rizzuto, Luigi Ennio Colacino, 45enne di Cutro, Mario Cristofaro, 49enne di Crotone.

”Sono letteralmente sconvolto dalla tragedia di stanotte a Isola Capo Rizzuto. Quattro vite umane travolte rappresentano un prezzo troppo grande. Alle famiglie colpite da questo tremendo lutto giungano le mie più sentite condoglianze”, ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio. “Ho sentito Antonella Stasi – racconta il presidente – moglie dell’imprenditore Massimo Marrelli. Gli ho espresso il mio cordoglio per la morte di Massimo, un imprenditore di successo che con la sua vulcanica energia, il suo lavoro e la sua determinazione ha realizzato tanto”.

Nella maggior parte della regione oggi è allerta arancione. Interessati sono il Versante Jonico Centro-settentrionale, Versante Jionico Centro-meridionale, Versante Jonico Meridionale, Versante Tirrenico Centro-meridionale, Versante Tirrenico Meridionale. E’ allerta gialla invece sul Versante Jonico Settentrionale, Versante Tirrenico Centro-settentrionale, Versante Tirrenico Settentrionale.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background