Leicester, chi è la Miss morta nello schianto  

Scritto da il 28 ottobre 2018

Leicester, chi è la Miss morta nello schianto

(Foto dal profilo Instagram)

Pubblicato il: 29/10/2018 13:55

Una delle vittime del tragico incidente di Leicester è Nusara Suknamai, ex reginetta di bellezza thailandese. Originaria di Bangkok, la 33enne era a bordo dell’elicottero con il patron delle Foxes Vichai Srivaddhanaprabha. Insieme a loro, ricorda il ‘Mirror’, hanno perso la vita il pilota Eric Swaffer, la sua fidanzata Izabela Roza Lechowicz, anch’essa pilota, e Kaveporn Punpare, membro dello staff del miliardario thailandese.

Sulla pagina Instagram di Suknamai ci sono molte foto di lei con diversi giocatori del Leicester, tra cui gli inglesi Harry Maguire, Jamie Vardy, Kasper Schmeichel nonché l’allenatore inglese Gareth Southgate. Capitava spesso di vederla allo stadio sulle tribune per vedere la sua squadra del cuore giocare in casa. Secondo una giornalista thailandese, la donna era amica di Vichai.

La 33enne aveva partecipato al concorso di Miss Thailandia Universe nel 2005 piazzandosi seconda classificata e conquistando la corona di Miss Intercontinental Thailand. Appassionata di fitness, Nusara condivideva spesso sui social video mentre si allenava. Il suo ultimo post risale a 5 giorni fa, 3 giorni prima della tragedia, quando ha caricato un selfie sorridente con la didascalia ‘Wednesday #redlipstick’ (‘Mercoledì rossetto rosso’). Quando si è diffusa la notizia della sua morte, il suo profilo è stato letteralmente inonadto di messaggi. Una persona ha scritto: “Possa tu riposare in pace, angelo bello”.

L’elicottero del signor Srivaddhanaprabha si stava dirigendo verso l’aeroporto di Luton, dove avrebbe dovuto prendere un volo per la Thailandia.


Le opinioni dei lettori

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile agli altri utenti. I campi obbligatori sono contrassegnati con l'asterisco *


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background